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SEGRETARIO-COORDINATORE AMMINISTRATIVO
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    Categoria:
   FINANZIATO
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Corso Umberto 1, 176  81012 Alvignano CE  TEL. 0823-1455970
SEGRETARIO-COORDINATORE AMMINISTRATIVO Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” – GOL” SEP. 24 – Area comune ID: 8016 Data creazione ID: 27/07/2023 Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive: Le aziende partner della Mimosa Società Cooperativa Sociale Onlus, esprimono il bisogno di conoscenza della normativa vigente nel settore e delle procedure amministrative e contabili e, il possesso di specifiche skill informatiche e digitali, con una completa autonomia operativa nell’esecuzione degli atti burocratici e contabili secondo le linee indicate dalla direzione. Le esigenze richieste si completano con quelle riguardanti la condivisione delle informazioni sulle lavorazioni attraverso le tecnologie digitali. Tipologia: Percorso lungo  Denominazione: Segretario-coordinatore amministrativo Livello: EQF 5 Stato: programmato  Unità di Competenza: Collaborazione nella gestione degli aspetti organizzativi aziendali interni ed esterni. Collaborazione alla stesura di bandi di gara d’appalto per l’acquisizione di forniture. Supporto alle operazioni di chiusura del bilancio d’esercizio. Condividere informazioni attraverso le tecnologie digitali.  Durata formazione teorica in DAD: 210 Durata stage: 90 Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi: COMUNE DI PUGLIANELLO Piazza Municipio,7, 82030 Puglianello BN COMUNE DI ALVIGNANO Corso Umberto I°, 202, 81012 Alvignano CE Indennità oraria riconosciuta: 1,00 euro Descrizione figura: Il segretario amministrativo è una figura di interfaccia tra gli organi direttivi e le aree amministrativo-contabili di un’azienda pubblica o privata. Fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l’acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d’esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo. Data la trasversalità delle sue mansioni, questo profilo professionale può operare nelle aree amministrative sia di aziende pubbliche che private di qualsiasi settore economico, come anche in studi legali o di consulenza amministrativa- contabile. Requisiti di accesso: Diploma 
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